Boldrini; utero in affitto solo ai ricchi

Questa donna e una politica nata e assomiglia tantissimo al premier Renzi.
Prima era contraria al’utero in affitto , adesso che il suo amico Vendola e diventato papà , anzi mamma ,anzi non lo sò cosa e , il seme e quello del compagno ed e lui il papà, ha cambiato versione , lo possono fare solo i ricchi per non commercializzare le donne indigenti , come se il problema fossero i soldi , non portare via un bimbo dal seno di sua madre .
Cara Boldrini quando staria zitta? appena apri bocca fai dei danni 

Sono molto contenta per l’arrivo del piccolo Antonio Tobia nella famiglia di Nichi Vendola e Ed Testa. La nascita di un bimbo è sempre un evento felice e da accogliere con gioia.

Dispiace, invece, ascoltare volgari attacchi rispetto alla loro decisione. In questi giorni ho sentito commenti inaccettabili, che hanno alimentato un dibattito in alcuni casi dai toni incivili. Essere in disaccordo su una questione delicata come la maternità surrogata non autorizza nessuno a insultare e offendere.

Il tema è certamente complesso. Personalmente, come ho già detto, ho delle riserve nel caso in cui la maternità surrogata coinvolga donne indigenti che portano avanti una gravidanza dietro il pagamento di una somma di denaro. In circostanze differenti, quando si tratta di una scelta libera e consapevole, non dettata dal bisogno, anche le valutazioni sono di natura diversa.

Auguri ancora a Nichi e Ed impegnati, come tutti i genitori, a dare cura e amore al loro figlio, che spero di conoscere e stringere presto in un abbraccio.

Boldrini; utero in affitto solo ai ricchiultima modifica: 2016-03-02T19:46:21+00:00da guado10
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento